Nuova convenzione con Natfood S.r.l. per l’Agenzia Formativa Dante Alighieri

 

È con grande piacere che comunichiamo che la nostra Agenzia ha stretto una convenzione con Natfood S.r.l., azienda leader nella fabbricazione e distribuzione di prodotti food&beverage.

La nostra scuola rafforza ulteriormente la propria offerta formativa attraverso l’aggiornamento dei propri contenuti didattici con lo chef stellato Berton e supporta la propria crescita nell’area della formazione professionale per la ristorazione attraverso questa nuova partnership.

L’obbiettivo comune con Natfood S.r.l. è soddisfare le esigenze provenienti dai gestori di piccole e grandi realtà nell’area della ristorazione commerciale e collettiva: richiesta di personale specializzato da un lato e distribuzione di prodotti food&beverage dall’altro lato.

L’azienda reggiana rifornisce oltre 40.000 strutture, come ad esempio bar, caffetterie, alberghi, parchi di divertimenti, yogurterie, tavole calde, enoteche e ristoranti.

Natfood, attiva nell’ambito Horeca, produce e distribuisce servizi e articoli di alta qualità, come ad esempio la cioccolata calda Cioconat o il caffè al ginseng più amato e apprezzato sul mercato, Gin-Co.

La convenzione permette ai dipendenti e rispettivi familiari di primo grado di Natfood S.r.l. di accedere a un utile sconto sulla quota di iscrizione dei nostri corsi e usufruire di questa vantaggiosa partnership per accrescere le proprie competenze formative e professionali.